Inaugurazione delle Casetta dell’Acqua

Più fresca, più buona, più green!

Cos'è

Più fresca, più buona, più green!

Inaugurazione della nuova Casa dell’acqua, Mercoledì 3 Giugno 2026 , in Via San Giovanni.
Riduciamo insieme il consumo di plastica monouso: vieni a scoprire come funziona e porta con te la tua borraccia!

Video

A chi è rivolto

Cittadini

Ultimo aggiornamento: 28/05/2026, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri