Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area Amministrativa-Affari Generali e Servizi Demografici
L’area Amministrativa – Affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell’ente.L’area Amministrativa – Affari Generali e Servizi Demografici comprende i seguenti uffici: Anagrafe e Stato Civile; Elettorale e Leva; Servizi Demografici; Statistiche […]
Area Polizia Locale
L’area polizia locale del comune si occupa della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, del rispetto delle regole e delle norme, e della difesa del territorio comunale. Controllo del territorio, per prevenire e reprimere reati e […]
Area Tecnica
L’area tecnica gestisce infrastrutture, manutenzioni, edilizia privata, urbanistica, protezione civile, patrimonio e espropriazioni, per garantire uno sviluppo sostenibile e la sicurezza del territorio.Fanno parte di quest’area: Servizio viabilità, pubblica illuminazione, idrico, gestione dell’ambiente, urbanistica e opere […]
Area Contabile – Finanziaria e Tributi
L’Area si occupa, principalmente, dell’approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all’Ente per perseguire i propri obiettivi.L’area contabile si occupa di documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, […]