Area Amministrativa-Affari Generali e Servizi Demografici

L'area Amministrativa - Affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Competenze

L'area Amministrativa - Affari Generali e Servizi Demografici comprende i seguenti uffici:
  • Anagrafe e Stato Civile;
  • Elettorale e Leva;
  • Servizi Demografici;
  • Statistiche e Censimenti Comunali
  • Protocollo;
  • Segreteria;
  • Servizi Sociali e Scolastici;
  • Contenzioso e legale;
  • Personale e formazione;
  • Affari generali, che provvede alla predisposizione degli ordini del giorno, alla tenuta dei registri e alle pubblicazioni delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale, cura la raccolta delle determinazioni dei Responsabili di Area;
  • Cura altresì la predisposizione dei seguenti atti: convenzioni e contratti di propria competenza e in cui è parte il Comune.

Servizi offerti

Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Servizio per inoltrare la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole statali dell'infanzia e primarie

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio per la fruizione delle mense scolastiche comunali


Persone nella struttura

Unità organizzativa responsabile

Nessuna unità organizzativa responsabile assegnata.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri