AVVISO AI CITTADINI CHE RIENTRANO DALL’ESTERO
Ordinanza n. 67 del 11/08/2020 del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al punto 1.7.,fatte salve tutte le disposizioni nazionali e regionali già vigenti in tema di rientri dai Paesi extra Schengen e da quelli individuati, dai competenti organi statali, come a maggior rischio, a tutti i cittadini residenti nella regione Campania che - fino al 31 agosto 2020-
facciano rientro da vacanze dall’estero, con tratte dirette o attraverso scali o soste intermedie nel territorio nazionale, è fatto obbligo di segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di prevenzione della ASL e al comando di Polizia Municipale al fine della somministrazione di test sierologici e/o tamponi e del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica.
Il sindaco invita a comunicare i propri dati anagrafici, la propria residenza e il proprio recapito all'ASL Competente per Territorio e al Comando VV.UU. del Comune di Pietramelara ai seguenti recapiti:
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 0823 648212 – 0823 648222
I Cittadini sottoposti al controllo dovranno restare in isolamento volontario fino all’esito del Tampone e/o Test Sierologico.
Il Sindaco
Avv.to Pasquale DI Fruscio