L’Amministrazione comunale ha promosso e organizzato con la collaborazione degli esercenti locali un sistema per consentire ai nostri concittadini di ricevere beni di consumo al proprio domicilio. Questa possibilità si rivolge a tutti i cittadini e guarda con maggiore attenzione alle persone sole, agli anziani e non autosufficienti che, attraverso una telefonata all’esercente, possono fare acquisti e ricevere la consegna della spesa a domicilio.
Anche in questo modo stiamo provando a ridurre la mobilità dei nostri concittadini .
Al motto “teniamoci distanti oggi per abbracciarci più forte domani” Vi invitiamo a restare a casa.
Da domani anche per gli acquisti saranno gli operatori commerciali della nostra Comunità che verranno da Voi.
Anche così dimostriamo come si può essere Comunità.
Grazie agli operatori commerciali che hanno aderito.
Avv. Pasquale Di Fruscio

Allegati: