Sanificazione e disinfezione dei plessi scolastici e predisposizione del tampone per gli alunni interessati in loco.

Il sindaco rende noto che questa mattina è stata eseguita la Sanificazione e la Disinfezione dei plessi scolastici dell'I.C. "Falcone e Borsellino"

ed informa che a seguito di accordo raggiunto con il Dipartimento di Prevenzione ASL, i bambini delle tre classi della Scuola Secondaria Primo grado (1A, 2A e 1C) già in quarantena, verranno sottoposti al test del Tampone senza doversi recare all’ASL.

E’ stato organizzato, infatti, all’esterno dei locali del Poliambulatorio sito in Via Sant'Antonio Abate, nella giornata di domani, 10.10.2020, a partire dalle ore 9.30, il punto di prelievo “tamponi drive-in” ovvero in modalità semplificata e in massima sicurezza si procederà al test evitando al bambino di scendere dal veicolo.

Avv.to Pasquale Di Fruscio