logo pietramelara
Seguici su facebookgoogle
coronavirus
 

Il Comune di Pietramelara con sede in Piazza Municipio, 1, è l’ente locale che rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo.
Gli organi del Comune sono il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio.
Il Sindaco, Avv. Di Fruscio Pasquale è in carica dal 12 giugno 2017.
Rappresenta l’ente, convoca, presiede e nomina i componenti della giunta. Dura in carica 5 anni e può essere rieletto dai cittadini.
La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.
E’ composto dal Sindaco e da 12 consiglieri. Partecipa alla definizione, all’adeguamento, alla verifica periodica dell’attuazione delle linee programmatiche da parte del Sindaco.


 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

SERVIZI
ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

SUAP
ONLINE

Lo Sportello Unico di Attività Produttive è il punto di accesso attraverso il quale avviare attività, realizzare o modificare un impianto produttivo di beni e servizi.

MODULISTICA REGIONE CAMPANIA

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

AREE TEMATICHE

Fatturazione Elettronica pagopa pec regolamenti

suap bandi NEWS CONTATTI