logo pietramelara
Seguici su facebookgoogle

Legge 328/00 - AMBITO SOCIALE C4 ENTE CAPOFILA COMUNE DI PIEDIMONTE MATESE

DECRETO DIRIGENZIALE N.232 DEL 27/04/2020. MISURA 8 "BONUS RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITÀ NON COPERTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENTI". APPROVAZIONE GRADUATORIA.

Si informa che, con determinazione n. 321 del 15/07/2020, l’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale C 4 Ente capofila  Comune di Piedimonte Matese ha proceduto alla approvazione  

definitiva della graduatoria del beneficio di cui sopra (Allegato 1 Graduatoria Generale; Allegato 2 Ammessi Beneficiari; Allegato 3 Ammessi non beneficiari. 
 

I predetti elenchi dei richiedenti buoni spesa, sono crittografati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali con l’indicazione unicamente  di un codice utente composto da iniziali cognome e nome e ultime 2 cifre anno di nascita e il comune di residenza. 

 
Si evidenzia che al momento sono “AMMESSI BENEFICIARI” del contributo solo gli iscritti nell'elenco 2; 

L’elenco 3 riguarda gli “AMMESSI NON BENEFICIARI” del contributo che saranno finanziati solo nel caso di ulteriori risorse da parte della Regione.
 
Gli elenchi sono formalmente pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente (www.comune.piedimonte-matese.ce.it, alla voce albo pretorio, pubblicazione n. 653/2020, a questo link: 

 http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n200740a&IdMePubblica=2301&Archivio=), con valore di notifica per gli interessati così come disposto dall’Art. 5 – Condizioni di ammissibilità e graduatoria – dell’Avviso approvato con 

determina n. 151/2020.
 

Per eventuali chiarimenti si informa che l'Ufficio istruttore delle richieste di contributo è l'Ufficio di Piano dell'Ambito Sociale C4 Ente capofila Comune di Piedimonte Matese (telefono 0823 786465 – 0823 786483).


 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

SERVIZI
ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

SUAP
ONLINE

Lo Sportello Unico di Attività Produttive è il punto di accesso attraverso il quale avviare attività, realizzare o modificare un impianto produttivo di beni e servizi.

MODULISTICA REGIONE CAMPANIA

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

AREE TEMATICHE

Fatturazione Elettronica pagopa pec regolamenti

suap bandi NEWS CONTATTI

EasyCookieInfo