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AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO- ANNO SCOLASTICO 2024/2025

 il responsabile dell'Area amministrativa, Affari Generali e Servizi Demografici
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 29.10.2024;
Vista la determinazione AA.GG. 590 del 04.11.2024;
 
Si invitano tutti i cittadini a prendere visione dell'avviso allegato che qui di seguito si sintetizza:
 
Beneficiari del contributo
 
Possono presentare istanza per il riconoscimento del contributo i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
 
1. residenza nel Comune di Pietramelara;
 
2. Attestazione iscrizione, per l'anno scolastico 2024-2025 alla scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria, ubicate anche al di fuori del Comune di Pietramelara;
 
3. possesso di disabilità certificata ai sensi della 104/1992 e ss.mm.iiLa sussistenza dei requisiti dichiarati potrà essere oggetto, ai sensi D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii, di controlli da parte del Comune di Pietramelara, con assunzione in capo al dichiarante della responsabilità penale per il reato di cui all'art. 495 c.p. in caso di falso.
 
Si precisa che la misura è incompatibile, come da avviso, con:
- ADI
- RDC
- CARTA DEDICATA A TE 
 
Criteri, importo e modalità di erogazione
 
L’assegnazione dei contributi avverrà nei limiti della disponibilità economica e nelle seguenti modalità: 
 
1. Contributo/rimborso fino ad un massimo di euro 200,00 per gli studenti iscritti a scuole fuori dal territorio comunale;
 
2. contributo/rimborso fino ad un massimo di euro 50,00 per gli studenti iscritti a scuole all’interno del territorio comunale;
 
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00  del 04.12.2024 (le istanze che giungeranno al di fuori dei predetti termini verranno escluse) presso l'ufficio protocollo, a mano o a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
All’istanza deve essere allegata copia della certificazione di disabilità ai sensi della L. 104/1992 e ss.mm.ii.
 
Pietramelara, 04.11.2024
 
il Responsabile dell'Area Amministrativa, Affari Generali e Servizi Demografici
 
dott. avv. Michele Junior Ciervo
Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_2024.PDF)Avviso[Avviso]140 kB
Scarica questo file (DOMANDA_SCHEMA.PDF)Domanda [Domanda]488 kB

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