Manifestazione d’interesse per la formazione dell' Elenco dei Fornitori dei libri di testo scuola primaria e secondaria di primo grado

In esecuzione della Determinazione del 19/08/2022 Reg. Sett. n. 420 Reg. Gen. n. 157

SI RENDE NOTO

che si intende attivare, per l’anno scolastico 2022/2023 la procedura per l’iscrizione e/o aggiornamento dell'Elenco dei Fornitori, per le seguenti categorie:

Fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie, del territorio comunale, con il sistema delle cedole librarie;

Fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie, di I Grado, del territorio comunale, attraverso il sistema dei voucher.

SI INVITANO le librerie/cartolibrerie, autorizzate alla vendita al dettaglio di “libri scolastici non usati”, a manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte ad apposito Elenco comunale che comporta l’accettazione delle cedole librarie e dei voucher, rilasciati dal Settore Affari Generali in favore degli alunni frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I° grado del territorio comunale.