Elezioni politiche 2022

elezioni politiche 2022 2

L’Amministrazione comunale organizza un ciclo di cure termali presso lo stabilimento "VESCINE" – Suio Terme- Castelforte (LT)

In esecuzione delle: Delibera di Giunta Comunale n. 32 del 24/05/2022; Determinazione del Responsabile ad interim dell'area AA.GG. del 27/07/20220 Reg. Gen.n.382 Reg. Sett.n.131.

Programma: Durata dell’iniziativa: Dal 30/08/2022 al 12/09/2022 escluso domenica 04 e 11 settembre 2022

Trasporto: in autobus da Pietramelara (presso l’area parcheggio antistante la scuola materna di viale Europa) allo Stabilimento Termale e viceversa.

Partenza: ore 7:00 circa e rientro in Pietramelara alle ore 13:00 circa

Requisiti: età non inferiore ai 18 anni compiuti alla data di scadenza della domanda e la condizione fisica di autosufficienza;

Residenza nel Comune di Pietramelara.

Modalità di partecipazione: il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Demografico/Sociale del Comune di Pietramelara.

La domanda dovrà pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 25/08/2022.I

Il numero massimo dei partecipanti è di 50 utenti. Nell’eventualità di un numero maggiore, comunque non sufficiente a predisporre un secondo autobus, sarà stilata una graduatoria riconoscendo il diritto di precedenza al richiedente di età maggiore, ed in caso di parità di età il numero di protocollo generale di arrivo della domanda all’Ente;

In caso arrivino 100 richieste di partecipazione sarà organizzato un secondo pullman stilando la graduatoria con le stesse modalità di cui sopra; In caso di assenza al primo giorno di cure, senza formale preavviso, si decade automaticamente dal beneficio.

Pietramelara, lì 01/08/2022 L’Amministrazione Comunale

L’Amministrazione comunale organizza un ciclo di cure termali presso lo stabilimento VESCINE – Suio Terme- Castelforte (LT) con trasporto gratuito dal 30 agosto 2022 al 12 settembre.
Possono usufruire di questo servizio le persone di età non inferiore ai 18 anni compiuti alla data di scadenza della domanda e che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.
Il periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche.
Si precisa che l’attivazione dell’iniziativa è subordinata al raggiungimento di un numero massimo di 50 partecipanti.
I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati anche presso gli sportelli Anagrafe e Protocollo.
Le domande vanno presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 25 agosto 2022.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali in Piazza Municipio nei giorni di ricevimento del pubblico dal lunedi al giovedi dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO terme 2022 -.doc)AVVISO terme 2022 -.doc[ ]58 kB