logo pietramelara
Seguici su facebookgoogle

IL SINDACO RENDE NOTO

che nei prossimi giorni avranno inizio i lavori di completa revisione, integrazione e rifacimento della toponomastica comunale con aggiornamento dei registri anagrafici unitamente alla nuova installazione della cartellonistica stradale.

L’inserimento delle nuove tabelle materiali avverrà solo ove siano assenti o illeggibili quelle preesistenti cercando di conservare quelle storiche preesistenti.

Si provvederà, nell’ambito dello stesso intervento alla verifica e rifacimento dell’intera numerazione civica con apposizione di numeri civici con l’indicazione anche della strada.
Il nostro Comune ha assoluta necessità di dare avvio e completare tale operazione di adeguamento della documentazione anagrafica e su tutta la rete della toponomastica, dello stradario comunale e della numerazione civica non solo per elementari ragioni di ordine ma anche per garantire la validità degli elementi essenziali di identificazione necessari in vari ambiti della vita di tutti i cittadini.
L’amministrazione e’ riuscita a organizzare questo storico intervento sviluppando un faticoso lavoro di ricognizione pur avendo consapevolezza che per la buona riuscita di tutta l’operazione resta fondamentale una collaborazione attiva dei cittadini

 

SI INVITA
pertanto la popolazione a rendersi disponibile a dare collaborazione ai tecnici incaricati dei rilievi e delle operazioni materiali.
Opereranno sul territorio esclusivamente gli incaricati dalla società GESITALIA S.r.l., affidataria del servizio che saranno riconoscibili mediante apposito tesserino posto in vista sulla giacca.
Si informa che il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto ed al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza.
Inoltre gli stessi operatori forniranno ogni informazione e chiarimento ai cittadini che ne faranno richiesta.

In caso di assenza dei proprietari/utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere recapitato a mano o a mezzo del servizio postale al Comune di Pietramelara Piazza Municipio, 1 – 81051 ovvero a mezzo posta elettronica all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare il Numero Verde 800 624 309 messo a disposizione dalla società incaricata.
Pietramelara, li 19.06.2020
Il Sindaco
Avv. Pasquale Di Fruscio


 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

SERVIZI
ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

SUAP
ONLINE

Lo Sportello Unico di Attività Produttive è il punto di accesso attraverso il quale avviare attività, realizzare o modificare un impianto produttivo di beni e servizi.

MODULISTICA REGIONE CAMPANIA

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

AREE TEMATICHE

Fatturazione Elettronica pagopa pec regolamenti

suap bandi NEWS CONTATTI