ORDINANZA N. 6 DEL 01/03/2021

iL Sindaco vista l'improvvisa scomparsa, a causa del Covid- 19,  del  Signor Elio Saviano; considerato che Elio Saviano è stato un autentico campione nel calcio locale, simbolo dei colori della squadra locale, oltre a rappresentare un esempio di assoluta lealtà e correttezza anche al di fuori dei campi di calcio....

PROCLAMA

LUTTO CITTADINO nella giornata del 02 Marzo 2021, agli effetti e in conseguenza della proclamazione del lutto

DISPONE

per la suddetta giornata, in cui si svolgerà la cerimonia funebre:

1) L'esposizione della bandiera a mezz'asta sugli edifici comunali e sulle scuole;

2) Un minuto di silenzio negli uffici comunali alle ore 12.30.

INVITA

i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sindacali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune ,... durante il corso delle cerimona funebre evitando comportamenti che possano contrastare con lo sprito di profondo dolore che accompagna tale giornata.

il Sindaco

Avv.to Pasquale Di Fruscio