logo pietramelara
Seguici su facebookgoogle

Elezioni politiche 2022

elezioni politiche 2022 2

Il Dipartimento di prevenzione della ASL ha dato comunicazione di altri 7 nuovi casi di positività nel Comune di Pietramelara.

 

 

Tutti i soggetti contagiati si trovano in isolamento domiciliare: la gran parte di loro fanno parte di nuclei familiari già colpiti dal virus. Tra i positivi non ci sono ricoverati e la maggior parte sono asintomatici o con leggeri sintomi. Stando ai dati della task-force sanitaria, in grande sofferenza per l’aumento dei contagi in tutto il territorio di competenza del distretto sanitario, potenzialmente a rischio di tampone positivo ci sono altre persone che già si trovano in isolamento volontario. Va doverosamente precisato che ci sono altrettanti casi di persone guarite anche se il dato non è stato prontamente aggiornato nel rapporto ufficiale dell’ASL.
La crescita dei contagi da Covid-19 sta diventando molto intensa in tutto il territorio per cui è assolutamente necessario che le raccomandazioni e le prescrizioni siano rispettate e seguite con cura e attenzione. Deve essere chiaro che vanno evitati gli assembramenti, anche i contatti con estranei tra le mura domestiche e va evitata, per quanto possibile, la circolazione superflua.
Il Sindaco
Avv. Pasquale Di Fruscio

EasyCookieInfo