Cari Cittadini, ho ricevuto anche in data odierna aggiornamento da ASL e nel resoconto di oggi mi vengono comunicati altri due nuovi casi di positività al tampone del Coronavirus di un nostri concittadini.

In particolare si tratta di un uomo (solo residente a Pietramelara ma domiciliato in altro Comune) e una danna entrambi adulti. Il personale sanitario dell’ASL si è mosso prontamente per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dal protocollo fermo il rispetto del diritto di privacy.
Rinnovo il mio invito a Voi tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, e le disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto.
In particolare si rinnova ancora l’invito con riguardo alle disposizioni che regolano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l'uso della mascherina.
Ricordo a tutti voi che coloro che mostrano sintomi influenzali o problemi respiratori devono contattare il loro medico curante o l’ASL.
Avv. Pasquale Di Fruscio