L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

Che a decorrere dal mese di ottobre 2020 avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica per la SCUOLA DELL’INFANZIA dell’Istituto comprensivo “G. Falcone e P. Borsellino” di Pietramelara.

La REFEZIONE SCOLASTICA è un servizio erogato su domanda individuale e pertanto chi intende usufruirne ha l’obbligo di iscrizione presso il Comune ogni anno scolastico (anche se si è usufruito del servizio nell’anno precedente).

Modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica

Per l’anno scolastico 2020/2021, la domanda di iscrizione dovrà essere presentata in modalità telematica mediante il servizio on-line del sito internet. www.comune.pietramelara.ce.it ( si allegano le istruzioni operative). Alla domanda dovrà essere allegato copia del documento di riconoscimento del genitore richiedente e/o esercente la patria potestà entro e non oltre il 20/10/2020 ore 12.00.

Il pagamento del buono mensa sarà consentito esclusivamente con il sistema PagoPA disponibile sul sito internet www.comune.pietramelara.ce.it

L’iscrizione al servizio ha validità annuale; eventuali disdette dovranno essere comunicate al Comune in forma scritta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio affari generali/demografici del Comune nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00. Tel.0823 648234.