ALBO FORNITORI LIBRI DI TESTO

Manifestazione di interesse per la Formazione Elenco dei Fornitori per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021, per iscrizione alle seguenti categorie:

A) Fornitura libri di testo per scuola primaria con il sistema delle cedole librarie.
B) Fornitura libri di testo per scuola secondaria di I grado con il sistema dei voucher.

La suddetta dichiarazione di disponibilità dovrà essere inviata, entro 18/09/2020,
esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale dell’Ente nei giorni e orari di apertura al pubblico
riportante il seguente oggetto:
“Elenco Fornitori libri di testo – Anno scolastico 2020/2021 – Manifestazione interesse”.
- Avviso
- Manifestazione di interesse per l’iscrizione all’Elenco dei fornitori per la fornitura di libri di
testo a mezzo cedole librarie e voucher
- Dichiarazione cumulativa per l’iscrizione all’elenco dei fornitori