logo pietramelara
Seguici su facebookgoogle

#IOCOMPROSOTTOCASA per sostenere il commercio locale e rafforzare il senso di comunità

In questo difficile momento storico drammaticamente condizionato dalla pandemia abbiamo deciso di promuovere l’iniziativa #IOCOMPROSOTTOCASA con l’obiettivo di sostenere gli acquisti “sotto casa”, di aiutare il commercio locale e  limitare gli spostamenti.

 Abbiamo pensato ad una vetrina virtuale che raccoglie sul sito del Comune le attività del territorio in una pagina è dedicata a:

Ogni esercizio avrà uno spazio per promuovere i propri servizi, oltre a dare informazioni su indirizzo, sito e recapiti, e può mostrare un’immagine del proprio punto vendita.

Per aderire alla piattaforma i negozianti dovranno compilare la scheda disponibile al seguente link  form inserimento inserendo i dati e una foto del locale.

L’Amministrazione Comunale ha ideato questa campagna del tutto gratuita a favore degli esercenti locali per sensibilizzare la comunità a scegliere il commercio locale sottolineando il valore umano e sociale che in questo difficile momento solo i negozi sotto casa possono offrire.

 #IOCOMPROSOTTOCASA ha bisogno del sostegno e della condivisione di tutta la comunità; per questo auspichiamo che il nostro appello riesca a coinvolgere quanti più cittadini è possibile per valorizzare le attività della nostra zona e rafforzare sempre di più il nostro senso di comunità.

 Il Sindaco e l’Amministrazione comunale

Per inserire la tua azienda clicca sul link form inserimento

EasyCookieInfo