SI RENDE NOTO CHE DOMANI 09 APRILE 2020 DALLE ORE 09:00, E FINO A ULTIMAZIONE DELLE OPERAZIONI, SARA’ EFFETTUATO UN ULTERIORE CICLO DI DISINFEZIONE – SANIFICAZIONE DEL COMUNE.

L’operazione organizzata unitamente alla Comunita’ Montana del Monte Maggiore dovrà iniziare dalle prime ore della mattina in quanto prevede l’impiego anche di mezzi a mano con getti mirati diretti sulle strade e spazi pubblici attraverso l’utilizzo di lance e di pompe a bassa dispersione aerea.

I PRODOTTI CHE VERRANNO UTILIZZATI SONO REGISTRATI PRESSO IL MINISTERO DELLA SANITA’.

Il metodo impiegato che richiede la luce del giorno e buone condizioni atmosferiche non impone particolari accorgimenti da parte della popolazione.

SOLO PER UNA MASSIMA CAUTELA
SI INVITANO I CITTADINI A CHIUDERE FINESTRE E BALCONI NEL CORSO DELL’OPERAZIONE NEI PRESSI DELLA PROPRIA ABITAZIONE;
e, SOPRATTUTTO A NON SOSTARE PER LE STRADE AL PASSAGGIO DEGLI OPERATORI ONDE EVITARE DI ESSERE RAGGIUNTI DAL GETTO DISINFETTANTE.

Si chiede collaborazione ALLA CITTADINANZA per la migliore riuscita della sanificazione.