? EMERGENZA COVID-19 ?

UN CONTO CORRENTE “DEDICATO” per finanziare misure urgenti per la gestione della crisi da COVID 19.
L’amministrazione Comunale ha deliberato di aprire, presso il proprio tesoriere, UBI BANCA, un conto corrente bancario denominato “Emergenza Covid” – Comune di Pietramelara.
Privati cittadini, aziende, operatori economici possono utilizzarlo per effettuare donazioni, anche piccole, per venire incontro a coloro che sono in maggiore difficoltà e per implementare tutte le attività e le dotazioni necessarie alle strutture comunali per gestire la crisi in atto.
Il fondo costituito dalle donazioni servirà infatti a finanziare misure di sostegno alimentare e altri interventi e forniture per gestire la crisi da COVID-19.
L’apertura del conto, prevista dall’ordinanza del capo del dipartimento della Protezione Civile 658 del 29 marzo, è stata decisa con delibera di Giunta Comunale immediatamente eseguibile.