AVVISO IMPORTANTE

IL SINDACO
comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 25 Settembre 2020, all’esito del tampone e’ risultato un caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune.
Secondo il protocollo in vigore si informa la cittadinanza, con riserbo sulle generalità della persona, che sono state attivate tutte le procedure di isolamento.

Si tratta di un giovane di rientro dall’estero e la famiglia è sotto sorveglianza sanitaria.
Auguro al giovane contagiato la pronta guarigione.
Nel contempo
RACCOMANDO
a tutta la popolazione di osservare rigorosamente le nuove disposizioni del Presidente della Giunta regionale per limitare il contagio purtroppo in fase di crescita numerica.
L’utilizzo di mascherina e’ obbligatorio anche all’aperto, ed occorre rispettare le regole di distanziamento interpersonale nonché lavare ed igienizzare frequentemente le mani.
Infine rammento che in caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL.