AVVISO IMPORTANTE

Si comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 17 Settembre 2020, la locale Azienda Sanitaria ha rilevato un altro caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Il contagio sarebbe avvenuto nell’ambito dei contatti d’ufficio della stessa ASL.
Sono state attivate tutte le misure previste.

L’intera famiglia è stata posta in sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.
Auguriamo una pronta guarigione alla persona interessata
RINNOVANDO L’INVITO
a tutta la popolazione a continuare ad osservare le regole di prevenzione, rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina anche all’aperto ove non possibile mantenere il giusto distanziamento, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). Si ricorda inoltre che in caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL.