AVVISO

Pubblicato il Banto  PER ALIENAZIONE, mediante “ASTA PUBBLICA” di Beni Immobili di Proprietà Comunale .

Per prendere parte all’asta gli/le interessati/e dovranno far pervenire, in maniera distinta per ciascun LOTTO oggetto di vendita, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata sui lembo di chiusura. Sul plico deve essere indicato il seguente indirizzo: COMUNE DI PIETRAMELARA P.ZZA S. AGOSTINO N.1 81051 PIETRAMELARA (CE).

Inoltre, le busta offerte, a pena di esclusione, dovrà riportare sul frontespizio l’indicazione del mittente (nome, cognome, indirizzo) e la dicitura: “OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PROT………../2022 – LOTTO ……………... ” e dovranno pervenire entro e non OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 03/11/2022

La consegna della documentazione potrà avvenire:

• A mano, presentandola all’ufficio protocollo del Comune, accompagnata da fotocopia della busta sulla quale verrà posto il timbro di ricezione.
  • A mezzo posta con raccomandata A/R, oppure tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia).

Per Informazioni Ufficio Tecnico 0823/648220

Allegati: