La Regione Campania con Delibera n.568 del 07/12/2021,  ha indetto il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l'annualità 2021.

La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dal  15 dicembre 2021 e fino al 2 febbraio 2022.

I soggetti in possesso dei requisiti e condizioni, possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2021 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal  bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il contributo fa riferimento ai canoni di locazione versati dal 1° gennaio dell’anno 2021 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2021.

Per richiedere il contributo è necessario:

• avere un ISEE < 22.500€
  • essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato;
  • essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
  • non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all'affitto;

Per compilare la domanda, l'intestatario del Contratto di Locazione deve essere in possesso:
1. Identità digitale SPID;
2. Attestato ISEE;
3. Contratto di locazione;
4. Numero IBAN (intestato al richiedente).

Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:

La procedura di compilazione della domanda è illustrata nel Manuale utente che si trova aprendo il link allegato

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio):

Il Responsabile del Servizio