AVVISO
RIAPERTURA TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCESSO AL BENEFICIO “BUONO SPESA”

Allo scopo di favorire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati è stato riaperto – con scadenza al 15 aprile 2020 alle ore 14,00 il termine per la presentazione delle domande per l’accesso al beneficio “Buono spesa” per l’acquisto di generi alimentari.
Il modello di domanda è pubblicato sul sito Istituzionale www.comune.pietramelara.ce.it
La domanda va restituita, compilata in ogni sua parte e corredata da fotocopia del documento di riconoscimento, all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La presentazione della domanda per l’accesso al “buono spesa” a mezzo mail dedicata è in ottemperanza alle misure di contenimento del contagio da virus COVID-19 e nello specifico concernenti la limitazione di spostamento delle persone.
“IO RESTO A CASA”

Per informazioni contattare il Comune di Pietramelara al seguente numero telefonico 0823 648234 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00

F.A.Q. Per i cittadini

Il modulo di domanda prevede la firma autografa, come posso fare se non ho la stampante e lo scanner a casa?
La domanda può essere copiata integralmente a penna su un foglio bianco (a righe o quadretti) e firmata. Quindi, con il proprio cellulare si può scattare la foto della domanda e del documento di identità e inviare tutto alla mail del proprio Municipio, oppure depositarla nell’apposita cassetta postale posta presso la sede della Casa Comunale in Piazza Sant’Agostino Pietramelara

Ho correttamente inviato la domanda, tra quanto riceverò il Buono Spesa?
Non appena i Buoni Spesa saranno disponibili, l’ Amministrazione inizierà immediatamente la distribuzione ai cittadini. L’ufficio dei servizi sociali sta lavorando le richieste dei cittadini quotidianamente aggiornando le liste dei beneficiari.

Come entrerò in possesso del Buono Spesa?
I Buoni Spesa saranno consegnati a domicilio, casa per casa.

Posso andare a ritirare il Buono Spesa presso il Municipio ?
No. Eventuali punti di raccolta sono stati esclusi per scongiurare assembramenti e limitare gli spostamenti dei cittadini

Allegati:

Domanda-cittadini-buono-spesa.pdf (1 Bytes)