Compilazione delle Domande Mensa e Trasporto

Ho difficoltà a campilare la domanda on line come posso fare?

Risposta

E' attivo un servizio di supporto per la compilazione delle domande tutti i giorni, dalle 09.00 alle 12.00,  piano terra Casa Comunale Piazza Municipio.

Per compilare la domanda di quali documenti ho bisogno?

Risposta

E necessario munirsi di copia del Documento di Identità, Accesso allo SPID, codice fiscale, dati  anagrafici dell'alunno che usufruisce del servizio.

Dove posso effettuare il pagamento del bollettino PAgo PA?

Risposta

Il bollettino PAgo  PA  puà essere pagato presso gli sportelli Bancari e Postali , le ricevitorie autorizzate, direttamente on line mediante collegamento al proprio conto on line.

Perchè non è previsto il pagamento immediato della prima mensilità del Servizio Trasporto?

Risposta

Il Servizio trasporto è a numero limitato, nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid- 19 pertanto, il pagamento avverrà soltanto dopo la pubblicazione degli utenti ammessi.