L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

RENDE NOTO

Che a decorrere dal mese di ottobre 2021 avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica per la SCUOLA DELL’INFANZIA dell’Istituto comprensivo “G. Falcone e P. Borsellino” di Pietramelara.

La REFEZIONE SCOLASTICA è un servizio erogato su domanda individuale e pertanto chi intende usufruirne ha l’obbligo di iscrizione presso il Comune ogni anno scolastico (anche se si è usufruito del servizio nell’anno precedente).

Modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica

Per l’anno scolastico 2021/2022, la domanda di iscrizione dovrà essere presentata in modalità telematica mediante il servizio on-line del sito internet. www.comune.pietramelara.ce.it

Le domande possono essere caricate dal giorno 20 settembre 2021  ( si allegano le istruzioni operative). Alla domanda dovrà essere allegato copia del documento di riconoscimento del genitore richiedente e/o esercente la patria potestà entro e non oltre il 28/09/2021 ore 12.00

Il pagamento del buono mensa sarà consentito esclusivamente con il sistema PagoPA disponibile sul sito internet www.comune.pietramelara.ce.it

L’iscrizione al servizio ha validità annuale; eventuali disdette dovranno essere comunicate al Comune in forma scritta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio affari generali/demografici del Comune nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00. Tel.0823 648234.

Ho difficoltà a campilare la domanda on line come posso fare?

Risposta

E' attivo un servizio di supporto per la compilazione delle domande tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.00  piano terra Casa Comunale Piazza Municipio.

Per compilare la domanda di quali documenti ho bisogno?

Risposta

E necessario munirsi di copia del Documento di Identità, Accesso allo SPID, codice fiscale, dati  anagrafici dell'alunno che usufruisce del servizio.

Dove posso effettuare il pagamento del bollettino PAgo PA?

Il bollettino PAgo  PA  puà essere pagato presso gli sportelli Bancari e Postali , le ricevitorie autorizzate, direttamente on line mediante collegamento al proprio conto on line