AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E/O RIMBORSI SPESE IN FAVORE DI DONNE CON ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA (LEGGE REGIONE CAMPANIA 8 AGOSTO 2018, N. 28)

Con la determinazione n. 404 del 07/09/2021 l'Ambito C4 procede alla pubblicazione del presente Avviso Pubblico per il recepimento delle domande di contributo a favore delle donne affette da alopecia da trerapia oncologica chemioterapica per consentire alle stesse di acquistare una parrucca o di ricevere un contributo sull'acquisto già effettuato.

L'ammontare del contributo economico e/o rimborso concedibile una tantum alle interessate sarà quantificato dal Coordinamento Istituzionale successivamente alla scadenza de!l Avviso pubblico, al fine di poter valutare la platea dei potenziali beneficiari e determinare in misura congrua, massimizzando l'efficacia della misura, il contributo massimo erogabile.
Le donne in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 del presente Avviso dovranno presentare espressa richiesta del contributo economico in anticipazione e/o rimborso spese una tantum utilizzando l'apposito modello di domanda, allegato al presente Avviso
L'istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal interessata, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata all'Ambito Territoriale C4 e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 2 novembre 2021.
L'invio della domanda può avvenire secondo una delle seguenti modalità:

• consegnate a mano al protocollo del Comune di residenza, facente parte dell' Ambito C4, che provvederà, alla scadenza del bando, ad inoltrare le istanze pervenute all' Ufficio di Piano.
II numero di protocollo assegnato all'istanza al momento della presentazione sarà, per ragioni di tutela dei dati personali, l'elemento identificativo degli ammessi al beneficio in sede di pubblicazione dell'elenco delle  beneficiarie.

Allegati:
Scarica questo file (Copia_Allegato1_AVVISO.pdf)Avviso Pubblico [ ]1462 kB
Scarica questo file (Copia_Allegato2_Allegato-1-Domanda.doc.pdf)Modello di Domanda Contributo[ ]221 kB