Con la a Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 23/06/2020 avente ad oggetto: Approvazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari;
Con determina a contrarre n. 465 Del 08/10/2020 si indice procedura ad evidenzia pubblica per l'alienazione di beni immobili di proprietà del Comune di Pietramelara (CE).

I beni immobili oggetto di vendita sotto elencati

fanno parte del patrimonio disponibile del Comune di Pietramelara e vengono alienati secondo le procedure previste dal R.D. 23 maggio 1924 n. 827 "Regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato” e nel rispetto e in conformità al Regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.11 del 13/09/2013.