COVID 19 - AVVISO IMPORTANTE - POSITIVO AL COVID UN INSEGNANTE
- QUARANTENA PER ALUNNI DI ALCUNE CLASSI DELLE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (MEDIE).
IL SINDACO COMUNICA

che con propria ordinanza N. 27 del 23 OTTOBRE 2020
di concerto con il Dipartimento di prevenzione dell’ASL e sentito il dirigente scolastico,
ha DISPOSTO
la sanificazione degli ambienti dell’intero istituto comprensivo “Falcone e Borsellino” e la quarantena per gli alunni della scuola media o SECONDARIA DI I GRADO delle seguenti classi: 1B - 3B e 2A 3A fino a tutto il giorno 28 ottobre.
SI RACCOMANDA
a tutta la popolazione di avere riguardo alle regole anti Covid, osservare rigorosamente tutte le disposizioni del Governo centrale e quelle del Presidente della Giunta regionale. L’utilizzo di mascherina e’ obbligatorio anche all’aperto, ed occorre sempre rispettare le regole di distanziamento interpersonale.
Si invitano i cittadini ad essere scrupolosi e a ridurre al minimo i contatti interpersonali specie nei luoghi affollati, a lavare ed igienizzare frequentemente le mani e ad indossare sempre la mascherina.
Infine si ricorda che in caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL. Si chiede collaborazione alla cittadinanza a tutela di tutti e di ciascuno.