EUROPEAN MOBILITY WEEK 2020

Pietramelara tra le città protagoniste della Settimana europea della Mobilità sostenibile 2020
La Settimana Europea della Mobilità, giunta quest’anno alla 19a edizione, è un appuntamento irrinunciabile per quelle amministrazioni e per i cittadini impegnati sul tema della sostenibilità ambientale aspirando al miglioramento della qualità della vita.
Quest'anno, per la prima volta, parteciperà anche PIETRAMELARA. L'amministrazione comunale ha proposto la propria iscrizione forte del lavoro che sta svolgendo per provare a consegnare alle nuove generazioni un ambiente più sano e pulito: risultati significativi si stanno ottenendo con la cura e il potenziamento della raccolta differenziata, oramai saldamente oltre il 75%, l’attivazione dell’isola ecologica, la pulizia delle campagne e delle periferie, le campagne di informazione e sensibilizzazione sulla tematica “ambiente”.

La cittadinanza è invitata a partecipare e ad offrire il proprio contributo in termini di idee e proposte.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale